(+30) 0882 809 24CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

RESI E CAMBIO MERCE

Ai sensi degli artt. 64 e del d.lgs. 21/2014 che recepisce la direttiva 83/2011 sulla tutela dei consumatori e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

A tal fine dovrà inviare comunicazione al Servizio Assistenza Clienti di REALWOOD PORTE srl a mezzo email o in alternavita mediante fax o lettera raccomandata da inviare entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti scelti.

E’ accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e sigillato, privo di qualsiasi tipo di usura, ne rovinato, ne graffiato, rifondendo l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e di spedizione, come previsto dalla legge italiana quantificate in un MASSIMO di euro 9.99).

REALWOOD PORTE srl non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti degli articoli oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi.

Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del cliente. Si precisa che gli articoli dovranno essere restituiti all'indirizzo fornito via mail dal Servizio Clienti.

Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile.

REALWOOD PORTE srl non è responsabile dei pacchi smarriti o danneggiati durante il transito del rientro. Si prega di prestare attenzione che le spese di spedizione e di imballaggio non sono rimborsabili.

Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, REALWOOD PORTE srl provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso a mezzo rimborso su carta di credito o bonifico bancario (a discrezione di REALWOOD PORTE srl).